Trasporti GardenDeco

Condizioni di Trasporto

I nostri prodotti vengono consegnati in tutta Italia con camion o bilici a seconda dell'ingombro dei bancali che varia in base al modello di casetta scelto, l'indirizzo di consegna fornito dovrà permettere il transito, l’accesso e la sosta  ad un mezzo di grandi dimensioni.

La consegna si intende a filo camion, lo scarico può essere effettuato a mano o con mezzo meccanico.

Puoi richiedere la consegna con scarico con gru, in questo caso sarà calcolato un supplemento di prezzo che verrà preventivato per ogni singola spedizione dopo la verifica delle condizioni di scarico.

E’ facoltà  di ogni nostro cliente effettuare il ritiro della merce in proprio o inviare un proprio corriere o trasportatore a ritirare la merce presso il nostro magazzino al seguente indirizzo: GardenDeco, Via XI settembre 2001, n.34 61030 Lucrezia di Cartoceto (PU). Ci troviamo a 8 Km dall’uscita FANO dell’autostrada A14. Il cliente deve comunicare almeno con un giorno di anticipo il nome del Corriere che effettuerà il ritiro e la data in cui verrà effettuato.

La merce viaggia assicurata "all risks". Vi ricordiamo di controllare bene la merce all'arrivo. Se non riesci ad effettuare subito il controllo, apponi sul documento accompagnatorio la seguente dicitura "si accetta con riserva di verifica". Hai tempo otto giorni dal ricevimento per denunciare eventuali danni dovuti al trasporto e per il rimborso degli stessi.

Il costo del trasporto varia a seconda del rapporto peso/ingombro della merce e del luogo di destinazione.

Se valutate che i nostri camion, a causa delle dimensioni o della presenza di divieti, NON POSSA RAGGIUNGERE IL VOSTRO NUMERO CIVICO, indicate al trasportatore, quando vi contatterà, un posto idoneo per lo scarico. In alternativa procuratevi: ape, fiorino, furgone, carrello o daily e delle corde per ancorare la merce, e andategli incontro nelle vicinanze.

Il cliente deve fornire indicazioni precise sul luogo di consegna. Nel caso in cui la consegna sia resa impossibile a causa delle errate o mancate o incomplete informazioni da parte del cliente, il cliente è comunque tenuto al pagamento del trasporto.

Nel caso in cui la consegna della merce risulti impossibile, a causa di informazioni inesatte, non complete o non veritiere sul luogo del trasporto fornite dal cliente, il pagamento del suddetto trasporto è comunque dovuto.

Come richiedere il preventivo di trasporto

Il costo del trasporto varia a seconda del volume del/dei collo/i e dell’indirizzo di destinazione della merce.

IL NOSTRO SITO NON CALCOLA IL COSTO DEL TRASPORTO.

Per ricevere un preventivo del costo del trasporto è necessario inviare una mail al ns. indirizzo info@gardendeco.it specificando sempre l’articolo cui si è interessati (es. Bungalow Tipo 2, casetta modello Trieste 3x2, ecc.) e il luogo esatto di destinazione (provincia, città, paese, frazione, località, ecc.)