1–12 di 50 risultati

Casette in legno

Casette in legno

Prezzi convenienti su tutta la linea casette in legno in vendita da Gardendeco.
Siamo specialisti nella vendita e installazione di prefabbricati a prezzi convenienti.
Noi della Gardendeco siamo certamente il rivenditore che cercavi.
Puoi scegliere tra vari modelli di casette prefabbricate in legno quella per il tuo giardino.
Le casette prefabbricate in legno sono la soluzione più rapida e conveniente sul mercato.
Piccole e di facile installazione, le casette prefabbricate richiedono poca manutenzione e durano nel tempo.
Scegli il tuo modello di casetta in legno dal nostro ampio catalogo.

Vendita prefabbricati casette in legno prezzi convenienti

Casette in legno

Casetta legno animali

 230,00

Casette in legno

Modello Bedford 2.2×2.2M

 860,00

Casette in legno

Modello Lazio 2.2×2.2M

 860,00

Casette in legno

Modello Mantova 2.5x2M

 879,00

Casette in legno

Modello Lazio 3×2

 970,00

Casette in legno

Modello Bedford 2.2×3

 1.050,00

chioschi in legno

Chiosco a pannelli 3x2m

 1.180,00

Casette in legno

Modello Modena 3×2,5

 1.189,00

Casette in legno

Modello Lazio 3×3

 1.190,00

Casette in legno

Modello Lucca 3,4×2,5

 1.220,00

Se stai cercando casette in legno di alta qualità ad un prezzo basso, allora sei nel posto giusto! Siamo esperti nella vendita di casette in legno. La nostra azienda progetta, produce e offre un'ampia scelta di prefabbricati in legno. Offriamo alta qualità a prezzi bassi. Queste non sono solo parole. Siamo in grado di mantenere questa promessa grazie ai nostri molti anni di duro lavoro, innovazione e sviluppo del prodotto. Consegniamo tutti i nostri prefabbricati in legno da giardino direttamente dalla fabbrica e acquistiamo direttamente i componenti. In questo modo, possiamo controllare il processo di produzione dall'inizio alla fine. La nostra azienda è equipaggiata con la più recente tecnologia di lavorazione del legno. Questo ci consente di offrire una scelta estremamente ampia di casette in legno con la massima qualità sul mercato. I nostri esperti sono sempre a disposizione e felici di aiutarti a selezionare la casetta adatta alle tue esigenze.
Le casette prefabbricate sono la soluzione più rapida e conveniente sul mercato. Piccole e di facile installazione, le casette in legno richiedono poca manutenzione e durano nel tempo.
Per la cura della vostra casetta, vi proponiamo una linea di accessori per la manutenzione che vi permetteranno di proteggerla dagli sbalzi termici.
Gardendeco importa direttamente le casette in legno dai mercati dell'Est.
Sceglie e seleziona le migliori assi di legno prefabbricate che andranno poi a comporre la casetta in legno. L'importazione diretta permette inoltre un notevole risparmio in quanto non incorrono intermediari, potendole poi rivenderle a prezzi d'occasione.
Tutto il legname viene acquistato da foreste protette e certificate. Amiamo e rispettiamo la natura da sempre. E sempre continueremo a farlo!
Gardendeco realizza la vostra casetta in legno anche da un vostro progetto. Vi basterà inoltrare dal sito il disegno con le relative misure che i tecnici della Gardendeco realizzeranno quanto richiesto. Un ulteriore servizio garantisce la consegna delle casette prefabbricate in legno direttamente a casa vostra e, a richiesta, Gardendeco provvede al montaggio della stessa.
Basi normative comuni per la installazione
Sulle casette in legno da giardino, la normativa prevede una serie di regole da rispettare:

Innanzitutto le distanze dai confini verso altri immobili e verso la strada, se poi l’immobile principale si trova in zona sottoposta a vincolo paesaggistico-ambientale, oltre ai titoli indicati, occorre anche l’Autorizzazione Paesaggistica.

Quindi installare una casetta in legno in giardino non è un’operazione da sottovalutare:

Infatti:
è necessario rivolgersi preventivamente ad un tecnico abilitato a presentare l’istanza;
bisogna presentare una CIL nel caso di modesto manufatto in legno o ottenere i prescritti titoli autorizzativi (Permesso di costruire ed eventuale autorizzazione paesaggistica) negli altri casi;
chi installa casette in legno senza autorizzazione rischia sanzioni amministrative (nel caso di casetta rientrante nell'attività edilizia libera) e penali (se è necessario ottenere il Permesso di Costruire).
In entrambi i casi, se l’immobile si trova in zona sottoposta a vincolo paesaggistico-ambientale e non è stato rilasciata la prescritta Autorizzazione Paesaggistica, la relativa violazione ha rilevanza penale.